lunedì 7 ottobre 2013

FAI DA TE Superveloce - Barattolo del muesli!


Click here for the English version.

Oggi voglio proporvi un progetto superveloce!! La scorsa settimana è stata per me molto impegnativa e mi son resa conto di non aver avuto nemmeno un attimo libero per dedicarmi a qualche progetto fai da te, questo progetto è per quelle settimane piene di cose da fare, quelle settimane frenetiche durante le quali i giorni volano, è un progetto per dimostrarvi che basta poco, pochissimo per ricaricare le batterie e realizzare qualcosa di originale.



Vi serviranno solamente:
- Un barattolo
- Un colore acrilico
- Un pennello
- Scotch carta


Una volta recuperato tutto l'occorrente non dovete fare altro che "disegnare" sul vostro barattolo delle linee con lo scotch carta.
Con un pezzo di scotch delimitate la parte bassa del barattolo che andrete poi a colorare e con altri due pezzi di scotch "disegnate" una linea fina in prossimità del tappo del barattolo.
Ora...non vi resta che colorare!


Una volta dipinto tappo e barattolo lasciate asciugare il colore per circa 15 minuti e dopodichè date una seconda passata di colore per assicurarvi che venga omogeneo, io personalmente ho voluto lasciare l'effetto "pennellata", ho utilizzato un pennello dalle setole dure e tanto colore.
Una volta asciugato il colore il vostro barattolo è pronto per essere riempito!!



Io ho scelto di riempirlo con un buonissimo muesli al cioccolato, la mattina mi piace tantissimo mangiarlo con lo yogurth! 
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!Anche se le giornate sono piene di cose da fare c'è sempre tempo per un momento creativo superveloce come questo! 
A prestissimo,

Michela

Nessun commento:

Posta un commento