domenica 21 luglio 2013

Viaggi - Ripa Limosani


Click here for the English version.

Qualche giorno fa sono andata in Molise, precisamente in un paesino chiamato Ripa Limosani, con mia cugina, mia zia e la mia piccola nipotina Arianna.
Sono molto affezionata a questo paese, è il paese di origine della mia nonna paterna e ho passato li tante estati con la mia familgia, mi ricordo che con mia cugina giocavamo sempre sulla scalinata della chiesa e ci compravamo sempre il gelato al bar sotto il portico.
E' stato strano rivivere, sebbene in maniera completamente diversa, i momenti di allora.

Mi piace molto questo piccolo paese, la gente che lo abita è sempre gentile ed è immerso in un'atmosfera di tranquillità e serenità, un po' come tutti i paesi forse ma chissà...qui la sento particolarmente!
Sono stata molto bene in questi tre giorni, è stato bello rivivere così tanti ricordi della mia infanzia.


Spero che anche i vostri viaggi siano pieni di ricordi da vivere e rivivere!!!
Buon viaggio, qualsiasi sia la vostra meta!! 

Michela

Nessun commento:

Posta un commento