sabato 17 agosto 2013

Appunti settimanali - due


Click here for the English version.

Buondì! Questa settimana sono stata superimpegnata! Lunedì finalmente si parte!! Destinazione S. Cristina in Val Gardena....Alpi, sto arrivandooo! Non vedo l'ora, ho davvero bisogno di immergermi nella natura per un po'! 
Ma nonostante le mille cose da fare in preparazione alla partenza ho trovato un po' di tempo per aggiungere progetti ed idee alla mia, ormai infinita, lista delle cose da fare! 
Ecco i miei appunti settimanali:

LET'S PARTY: Ho trovato questa pinata divertentissima!!Sul sito Studio DIY trovate il tutorial passo passo per realizzarla! Ovviamente è nella mia lista delle cose da fare...e penso proprio che la realizzerò come sorpresa per il compleanno del mio nipotino che ad Ottobre compirà due anni!

ILLUSTRAZIONI: L'illustrazione è opera di Eric Barclay un illustratore francese che mi piace molto, è inoltre la copertina del libro "I can see just fine" che racconta le vicende di una bambina che non vuole accettare di aver bisogno degli occhiali da vista. Eric è davvero bravissimo, non realizza solamente illustrazioni ma dipinge anche piccoli elettrodomestici e oggetti!

FAI DA TE: Ormai lo sapete, sono ossessioanta dai fenicotteri! Mi piacciono tantissimo, e appena ho visto questi inviti mi sono follemente innamorata!! Non li trovate stupendi??Sul sito Oh Happy Day trovate questo e tantissimi altri bellissimi progetti!Qui trovate il file per stampare questi meravigliosi inviti!Beh..non so voi ma io sto già progettando la mia prossima festa per inaugurarli!

TYPOGRAPHY: La vita è bella!!E' importante ricordarsene sempre, anche quando le cose vanno storte!

INTERNI: Non pensate anche voi che il disegno sul muro si stupendo? Mi piace come da carattere allo spazio, anche se la cosa che preferisco in assoluto è la combinazione tra i tavolini in legno e le sedie di metallo, un accostamento "caldo/freddo" veramente bello!

GNAM: Purtroppo non son riuscita a trovare la ricetta di questi succulenti sorbetti, ma trovo che l'idea di servirli all'interno di un mezzo limone svuotato sia geniale!

Mi piace concludere i miei appunti settimanali con qualche gustosa ricetta, mi viene sempre voglia di alzarmi e andare subito in cucina a preparare qualcosa!

Buon weekend!


Michela

2 commenti:

  1. Ehy... anche tu non scherzi :) davvero be fatto il tuo blog! COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! :) scusami il ritardo con cui ti rispondo!!

      Elimina