martedì 13 agosto 2013

VIAGGI - Porto S. Giorgio & Ascoli Piceno


Click here for the English version.

Qualche mese fa son andata nelle Marche per ritirare il premio del concorso di design "Ice CREAm" indetto da GAPeC (Giovani Architetti di Pescara e Chieti) a cui ho partecipato a Marzo.
Oggi sistemando il pc ho ritrovato tutte le foto di quella piccola gita fuori porta! Son stati veramente due giorni intensi e divertenti!! Grazie ancora alla mia amica Martina che mi ha fatto da "Cicerone" e che mi ha ospitato nella sua città: Porto San Giorgio! 
Qui ci sono un po' di foto di quelle due splendide giornate primaverili ad Ascoli Piceno e Porto S. Giorgio.


Se non le avete visitate vi consiglio di andarci, le Marche sono una regione meravigliosa!

Michela

Nessun commento:

Posta un commento